PROGETTO ESTETICA 2018.

La BIOESTETICA del volto richiede che tutte le sue componenti siano in armonia. Non posso ritenermi soddisfatta quando ho realizzato un bel sorriso che si inserisce però in un contesto “non alla sua altezza”.

Questo accade quando i tessuti che circondano il sorriso (labbra, guance, zigomi, ...) tradiscono i segni del tempo.
La Medicina Anti-Aging ci dà gli strumenti per rallentare e controllare il processo di invecchiamento, migliorando il nostro aspetto senza provocare alterazioni innaturali.

L’OBIETTIVO PRINCIPALE E' IL BENESSERE DEI NOSTRI PAZIENTI

ABBIAMO ARRICCHITO LE NOSTRE COMPETENZE PARTENDO DALLA CONSIDERAZIONE CHE IL SORRISO SI DEVE INTEGRARE IN UN VOLTO CHE MANIFESTI ARMONIA DELLE FORME, EQUILIBRIO E IN DEFINITIVA, BELLEZZA. QUESTO A PARTTIRE DALLA PELLE FINO AD ARRIVARE AI TESSUTI SOTTOSTANTI QUALI MUSCOLI E OSSA.

LE RECENTI TECNICHE DI MEDICINA ESTETICA CONSENTONO DI RINGIOVANIRE AGENDO SU TUTTI I TESSUTI DEL VOLTO, CUTE, GRASSO, MUSCOLO E OSSO NELLA STESSA SEDUTA E SENZA BISTURI.

 

Lo Studio Dentistico Dal Pont nasce nel 1960 con il dott. prof. Giorgio Dal Pont.

LA NOSTRA FILOSOFIA E' DI CONSERVARE DENTI CHE ALTRI ESTRARREBBERO

La passione e l'impegno profusi nella prevenzione e cura delle patologie del cavo orale hanno sempre contraddistinto la nostra attività di dentista. L'organizzazione e la metodologia di lavoro sono sempre state finalizzate al conseguimento di risultati clinici ottimali, avendo la massima attenzione per il paziente. Il nostro staff è impegnato a realizzare un ambiente ospitale che valorizzi la relazione medico-paziente.

L'elevato livello professionale dell'intera equipe dello studio dentistico viene mantenuto attraverso l'aggiornamento continuo con la partecipazione a corsi nazionali ed internazionali nelle varie discipline odontoiatriche.

image

image

image

image

image

image

image

}