Prenota la tua prima visita

La Prevenzione Gratuita aiuta la salute dei tuoi denti!!

La Prima Visita consente ai pazienti di avvicinarsi alla prevenzione dentale.Riteniamo che sia importante per il paziente esporre i propri problemi,le aspettative ed il motivo per cui ha richiesto la visita. Per questo è fondamantale per noi instaurare con il paziente un rapporto confidenziale attraverso un colloquio in un ambiente rilassato e piacevole.

La prima visita ha come obiettivo quello di creara il primo contatto e raccogliere tutte le informazioni che riguardano il paziente creando insieme a lui una "scaletta" di priorità che lo soddisfi e lo coinvolga nel piano di trattamento; fondamentale è per noi comprendere le aspettative e le reali necessità del paziente, di formulare la diagnosi più corretta e adatta alle sue esigenze e di indicare le opzioni terapeutiche più idonee. La prima visita, nel nostro studio, è molto approfondita.

Ma come funziona la Prima Visita nella nostra clinica?

Appuntamento

Innanzi tutto il paziente può prenotare un appuntamento al Numero 0437940821 che risponde con orario 8.00-13.00 e 14.30-19.00 dal lunedì al venerdì

E' inoltre possibile Prenotare l'Appuntamento mediante l'apposito Form di richiesta

Accoglienza

Il paziente, alla prima visita presso la nostra clinica,è ricevuto dal personale del desk che lo accoglierà e registrerà il suo arrivo.
Il paziente verrà successivamente accolto da un nostro consulente con cui compilerà la prima parte dell'anamnesi, una scheda prestampata dove indicherà principalmente i propri dati personali e il motivo della visita.

Visita Medica e Diagnosi

Il paziente sarà poi accompagnato nella sala dentistica, dove incontrerà la Dott.ssa Silvia Dal Pont che procederà alla visita vera e propria.
La visita si compone di due parti: uno studio obiettivo con documentazione e un piano di trattamento. Questa fase avviene in presenza del consulente di clinica, che annota sul gestionale della clinica tutte le informazioni date dal dentista.

Piano di Trattamento

La Dott.ssa Silvia Dal Pont  si esprime sul piano di trattamento e parlando col paziente per capire le sue aspettative, può proporre anche più di un piano di trattamento, per dare al paziente un’ampia scelta e far sì che egli possa trovare le cure più congeniali alle sue aspettative.

 

 

 

 

Esami radiologici approfonditi

NOI UTILIZZIAMO MOLTO LA DIAGNOSTICA STRUMENTALE come RADIOGRAFIE PANORAMICHE, TAC CONE BEAM RADIOGRAFIE ENDORALI naturalmente in base alle necessità del caso

Blog

powered by dottcom